CAMERETTE A PONTE
SIZE DESIGN TORINO

Camerette a ponte: soluzioni salvaspazio per arredare le stanze dei vostri bambini. 

Le camerette a ponte, dal design particolare e innovativo, sono la soluzione ideale per risolvere il problema di spazio delle camere dei vostri bambini e ragazzi. In grado di ottimizzare realmente gli spazi più piccoli, le camerette a ponte sono progettate per venire incontro alle esigenze particolari dei vostri figli. Uno spazio fondamentale, in cui vivere, giocare e studiare.

Grazie alla loro particolare conformazione, le camerette a ponte costituiscono un’efficace risposta per quelle situazioni in cui si dispone di pochi metri quadri e di un’unica parete su cui collocare sia il letto che l’armadio, così da recuperare spazio all’interno della cameretta.  L’armadio è infatti realizzato come una struttura a ponte, che corre al di sopra del letto, ed è provvisto di ante a battente o scorrevoli, in legno naturale o più spesso laccate in colori vivaci.

Da Size Design, i letti a scomparsa offrono la stessa comodità dei letti tradizionali: le reti sono con struttura in metallo e doghe in legno ed i materassi sono disponibili nelle versioni ortopedico a molle oppure memory. Le camerette a ponte sono create per essere cambiate e trasformate nel tempo, a seconda delle esigenze che si presentano negli anni, in modo da evitare di dover cambiare cameretta quando i bambini cresceranno. Per questo motivo, le camerette a ponte non sono solo adatte ai bambini più piccoli, ma possono essere belle, comode e funzionali anche per dei ragazzi più grandi: rispettando le esigenze di gioco, studio e socializzazione delle varie età.

Il nostro negozio offre una vasta scelta per tutti i gusti ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Affidati ai professionisti: scegli Size Design.

Contatta un nostro esperto

Contattaci per maggiori informazioni o un preventivo

Con l’invio della richiesta dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni; al trattamento dei dati come risultante dall’informativa privacy per le finalità di invio di materiale promozionale e per le finalità di comunicazione a soggetti terzi.

SEGUIAMO MINUZIOSAMENTE IL VOSTRO PROGETTO

Pianificazione del Progetto

Aspetti tecnici – Costi e gusti – Esigenze di integrazione

Stile e Design del Progetto

Funzione e forma – Stile e colore – Materiali e attrezzature

Installazione e Assistenza

Squadre specializzate – Accuratezza – Pulizia

Menu